giovedì 22 dicembre 2016

Acqua Micellare Milmil

Buongiorno ragazzi!
Eccovi l'acqua micellare che sto usando negli ultimi tempi! Questo barattolone, 500 ml, della Milmil mi durerà un secolo almeno!
Lo trovate a questo Link ma non potete acquistarlo online che io sappia, lo trovate sicuramente in qualche negozio di detersivi o tipo Tigotà.



La uso da agosto e devo dire che fa il suo lavoro!
Pro:
-Grosso barattolo che davvero dura una vita
-Ottimo per viso, labbra, occhi
-Rimuove davvero facilmente, senza dover strofinare

Contro:
-In bocca rischio sempre di mangiarmelo e non ha un gran sapore ahah ma basta fare attenzione
-Ai miei occhi, supersensibili, crea un pò di bruciore, ma potrebbe essere una cosa personale (anzi  molto probabile).

Io l'ho trovato a 2.90 ma potrebbe costare anche di più.
Ad ogni modo lo consiglio! Soprattutto chi non ha gli occhi come i miei allergici a tutto ahah

Qualità/prezzo: 9
Prodotto: 8,5

Commentate e fatemi sapere che acqua micellare utilizzate!

Lana