giovedì 26 gennaio 2017

Nude: quale mi si addice?

Buona sera ragazze!!
Oggi un post diverso dal solito: vi faccio il confronto di tutti i rossetti Nude che ho al momento!

La foto non é gran che, perdonate il mio Huawei xD

Cominciamo dal

n. 1: Non é un vero e proprio Nude, ma dipende dal vostro colore di pelle (per me che sono media, può essere un nude molto scuro). E' DueBaci di Neve Cosmetics Virgin. Devo dire che lo adoro! Ha la solita doppia punta, una sottile per il contorno e questa della foto che é la più grossa. Davvero idrata le labbra, morbido, dura tantissimo, e come vedete ha effetto semi matte perché essendo un matitone non fa effetto lucido tipico dei rossetti. Favoloso! 

n. 2: Experiment di Neve Cosmetics: il nude più freddo che ho. Davvero un rosa freddissimo, perfetto per l'inverno, favolose per le pelli chiare e medio chiare. Io lo amo. Anche questo é una matita e dunque fa effetto semimatte. Devo dire che questi due se la giocano quasi alla pari.

n. 3: Un altro pastello labbra di Neve Cosmetics: Ballerina/Pink, molto bello ed elegante, meno freddo di Experiment ma altrettanto confortevole sulle labbra. Su di me preferisco sicuramente Experiment come nude chiaro.


n. 4: Noterete una certa differenza, perché i 4 e 5 sono liquid lipstick matte veri e propri e assolutamente non bio come i tre precedenti!
Dunque il 4 é Lingerie Bedtime flirt di Nyx, che devo dire sto adorando. Ha un inci accettabile, durata media, va via senza farsi notare, non ci vuole una grattugia per toglierlo... insomma un buon prodotto! Asciugatura veloce ecc, e il colore é favoloso!

n. 5: Sleek MakeUp, Matte Me Birthday suit: ci sono molto affezionata, é il mio primo nude matte e forse dura leggermente di più del precedente. Non bio, colore meno freddo ma più intenso, più rosato. Molto bello anche questo, l'effetto é strepitoso. Entrambi tuttavia evidenziano le pellicine quindi metteteli quando le labbra stanno bene e senza tagli! Questo, nonostante la Sleek MakeUp faccia liquid lipsticks davvero tosti da togliere, almeno i colori più scuri lo sono, questo Nude non lascia macchie e va via come quello della Nyx abbastanza facilmente. 
Secca un pò di più e come sensazione é più pesante. Tuttavia per me sono alla pari.

n. 6: Terre Battue di Avril, rossetto, non matte, bio, morbido e cremoso. Un colore interessante, davvero di terra, leggermente rossastro. Devo dire adorabile! Non mi fa impazzire l'odore, un pò forte, ma lo si sente solo all'inizio.
Non é un Nude vero e proprio, ma paragonabile al n. 1. Tra i due preferisco la freddezza e la texture di Neve, ma anche questo rossetto non é male.

n. 7: Sable di Nyx, lipstick solido Matte. Il colore non mi dona assolutamente e lo sconsiglio perché appiccica le labbra, il colore non é uniforme, davvero un prodotto bocciatissimo.
Deludente.

n. 8: Saumon di Avril: più cremoso del precedente, più chiaro e aranciato. Ottimo per bionde e con pelle chiara. Su di me non sta bene quindi non lo adoro, ed é più denso del Terre Battue, ma come prodotto é ottimo.

Spero di esservi stata utile!
Come al solito il prodotto varia in base alle vostre esigenze, alla durata, all'inci, a quello che cercate voi da un prodotto. Io ve ne presento di tipi davvero diversi, ma so dirvi comunque quali valgono e quali no!


Buona sceltaaa 
Lana